domenica 14 giugno 2009

Sorella Maria dell'eremo di Campello

Scrive a Gandhi nel 1928:
"Io appartengo a Cristo e sono italiana ... Io sono creatura
selvatica e libera in Cristo, e voglio con lui, con te, con voi, con ogni fratello cercatore di Dio, camminare per i sentieri della verità e portare la mia testimonianza della verità fino all'estremo".

Ancora nel 1932:
"Io sono riconoscente e in venerazione per la Chiesa della mia nascita e della mia famiglia, ma la Chiesa del mio cuore è l'invisibile chiesa che sale alle stelle.
Che non è divisa da diversità di culti, ma è formata da tutti i cercatori della verità".

------------------------

"Benchè Abramo non ci conosca, e che Israele non ci riconosca; tu Signore sei nostro Padre". (Is.63:16)
"Ho anche delle pecore che non sono di questo ovile". (Giov.10:16)

Nessun commento:

Posta un commento